Trattamenti

TRATTAMENTI VISO
Proponiamo diversi trattamenti viso a seconda delle diverse tipologie di pelle:Purifiant: trattamento viso specifico per la pelle impura tendente all’acne.

Couperouse: trattamento specifico per pelli con tendenza alla fragilità capillare.

Idratante: un trattamento viso completo, che idrata e distende il tessuto cutaneo.

Noesis Anti-Age: trattamento che infonde nuova energia alla pelle rendendola più a lungo giovane e fresca. L’efficacia di sostanze attive “anti-invecchiamento” in combinazione con la metodologia Piroche Cosmetiques, hanno come risultato una pelle più compatta e vitale.

Expressions Natural Lifting Concept: trattamento specifico per l’ attenuazione delle prime rughe di espressione.

Trattamento viso Termale Purificante con massaggio viso e decollete
Trattamento viso termale anti – età con massaggio viso e decollete
Pulizia viso base termale con massaggio viso e decollete

 

L’ Idromassaggio sulfureo combatte efficacemente l’insonnia, la tensione muscolare e nervosa, la pressione alta, l’artrite, gli accumuli adiposi, la ritenzione idrica, i reumatismi, le allergie ed i problemi cutanei come la psoriasi.
Scioglie lo stress e purifica, con il piacere di un’immersione nel totale benessere termale.

 

Il Bagno turco offre una temperatura di 45 gradi e un tasso di umidità del 90%. In un ambiente caldo-umido si combattono le infiammazioni delle vie respiratorie, le tensioni muscolari e i dolori reumatici.
Inoltre, si favoriscono il rilassamento, il riposo e l’eliminazione delle tossine.

 

La Sauna è un Bagno in ambiente chiuso con calore secco, ad una temperatura dagli 80 ai 90 gradi e un tasso di umidità del 15-25%.
La sauna è un metodo di rilassamento e facilita l’espulsione delle tossine, aumenta le difese immunitarie delle vie respiratorie, stimola la circolazione sanguigna, migliora il metabolismo e favorisce il ricambio cellulare.

 

 

La Doccia emozionale è una pioggia polverizzata con una combinazione di aromi e colori per un’azione stimolante, rivitalizzante e depurativa, con notevoli benefici alle vie respiratorie e per la circolazione.

 

 

 

MASSAGGI
Fin dai tempi antichi la tecnica del massaggio è stata una delle metodologie più utilizzate per alleviare il dolore, perché da sempre viene associato all’idea di benessere e piacevolezza.
Le “virtù″ del massaggio sono innumerevoli: è utile per rilassarsi, per ritrovare calma e tranquillità dopo una dura giornata di lavoro ed ha inoltre il compito di mantenere l’organismo in buona salute, rigenerando i tessuti e correggendo il funzionamento degli organi interni. Il massaggio risulta infatti benefico per il potenziamento del sistema immunitario, per il miglioramento della circolazione, per l’eliminazione delle cellule morte e permette l’assorbimento di elementi che nutrono la pelle, rendendola vellutata.

Inoltre troverai la possibilità di poter effettuare ceretta, piscina termale, manicure e pedicure termale.